Today's Papers – Atalanta Opus Dea per l'epica Finale d'Euro, la Roma sfiora il 2-2

La Gazzetta dello Sport E sono le due! Storico Atalanta Roma così vicino al colpo di stato Dea nella finale di Europa League dopo Fiorentina per la Conference League Il Marsiglia travolto a Bergamo 3-0: 22 maggio Gasp a Dublino contro il Bayer Leverkusen Viola ad Atene con l'Olympiacos Doppio rigore di Paredes, il sogno sfuma alla fine In Germania va da 2-0 a 2-2 Barella, firma d'oro Sarà l'italiano più pagato della Serie Stasera Inter visitare Frosinone Controlli sui club: Governo insistente Il Cairo: 'Lo sport deve essere autonomo' Conceiçao vuole Milano Partita di lotta contro il Porto Il presidente Villas-Boas non si muove, ma il tecnico insiste per partire Il Corriere dello Sport Opus Dea Europa League: Gasperini vince 3-0 De Rossi sconvolto: da 2-0 a 2-2 Atalanta spaziale: finale storica Roma, la rimonta sparisce con un autogol Lookman, Ruggeri e Touré schiacciano il Marsiglia (3-0) Giallorossi protagonisti a Leverkusen: doppietta di rigori di Paredes Poi all'82nd minuto autogol di Mancini e 97th pareggio per il Bayer, che il 22 maggio affronterà Scamacca Conference League: Olympiacos in Finale contro la Fiorentina Ancelotti, orgoglio dell'Italia Mister Champions League Giocherà la sua sesta Finale nel torneo più prestigioso: ne ha già vinte quattro Il miglior esempio di Calcio senza tempo L'ADL allo scoperto 'Napoli, non perderò Gasperini' Il presidente conferma la sua preferenza: 'Guardo sempre le sue partite, è meraviglioso' Lazio Speciale Scudetto 1974 "Giorgio, cos'è la paura?" Inter a Frosinone: stomaco pieno o vuoto? Oggi anticipo partita, Lautaro in panchina Inzaghi sceglie Arnautovic con Thuram Di Francesco sogna una Sassuolocolpo di stato: 'Ma avrei preferito tutte le partite giocate contemporaneamente' Stirpe esaurito Tuttosport Alex benedice Yildiz 10 L'incontro nel quartier generale della Juve accende il talento turco Sorpresa e gioia: 'Del Piero è il mio idolo!' Poi il suo incoraggiamento per Kenan, che imita anche la celebrazione del gol Ma per domenica la gastroenterite resta un problema Atalanta, sogno finale! Roma, fa davvero male Europa League: 22 maggio a Dublino contro il Leverkusen Primo tempo storico per i nerazzurri: 3-0 al Marsiglia (Lookman, Ruggeri e Toure) Giallorossi vicini all'incredibile rimonta in Germania (coppia di rigori di Paredes), poi autogol di Mancini all'82'nd e il Bayer realizza il 2-2 al 97'th Toro: Vanoli ai margini Venezia il pullman è stato prenotato Incontri ripetuti con il suo agente È troppo rischioso aspettare Italiano e Pallerino cerca di meglio Occhi puntati su Leoni della Samp Conceiçao per il Milan? Dal 26 maggio Vertice di Porto Prima la finale di Coppa del Portogallo contro lo Sporting, poi il via libera Amrabat: contatto 'Stop al Mondiale per club o faremo causa' Troppe partite: l'unione internazionale dei giocatori avverte la Fifa (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Esattamente una settimana dopo l'atto finale di Coppa Italia - da contendere alla Juventus allo Stadio Olimpico di Roma il 15 maggio - la stagione della squadra nerazzurra si arricchisce di un altro appuntamento semplicemente da brividi. (BergamoNews.it)

L'Atalanta va in finale L'Atalanta produce per tutta la gara tante occasioni da gol, tra cui una traversa centrata da Scamacca al 24'. (fiorentinanews.com)

Alla BayArena la Roma sfiora l'impresa ma viene beffata nel finale dal Bayer Leverkusen. I giallorossi vanno avanti con il rigore di Paredes nel primo tempo per la trattenuta di Tah su Azmoun e riequilibrano lo 0-2 con un altro penalty, sempre trasformato dall'argentino. (fcinter1908)

il morto sono stati alla guida di Gian Piero Gasperini sulla scena europea quest'anno, lottando per raggiungere la Dublin Arena per una possibilità di vincere l'argenteria. Contro la formazione bergamasca lotterà anche la Coppa Italia Juventus questo mese. (Football Italia)

L'Atalanta giocherà la finale di Europa League. La squadra bergamasca ha battuto a Bergamo i francesi del Marsiglia per 3-0, grazie alle reti di Ademola Lookman, Matteo Ruggeri ed El Bilal Traore. Prima volta storica per i nerazzurri, che non avevano mai raggiunto una finale europea. (Firenze Viola)

I nerazzurri sfideranno il Bayer Leverkusen. LEGGI ANCHE - Atalanta in finale di Europa League? Ecco quanto guadagnerebbe (GianlucaDiMarzio.com)