Kerley immobilizzato col taser e arrestato: il rivale di Jacobs accusato di resistenza a pubblico ufficiale

Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una brutta storia con protagonista Fred Kerley. Uno dei grandi avversari di Marcell Jacobs, campione del mondo sui 100 metri nel 2022, nonché argento olimpico a Tokyo e bronzo a Cinque Cerchi a Parigi nella distanza citata, è stato coinvolto in una vicenda che farà parlare e, come si suol dire, versare non poco inchiostro. (OA Sport)

Gli agenti stavano indagando su un incidente stradale quando Kerley si è avvicinato a loro con un "atteggiamento aggressivo", preoccupato per la sua auto, secondo quanto si legge in un rapporto della polizia. (la Repubblica)

Fred Kerley arrestato a Miami: cos’è successo al rivale di Jacobs

Kerley è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e schiamazzi, i poliziotti che lo hanno circondato e abbattuto con un taser dicono che era «agitato, faceva movimenti strani. (La Stampa)

Fred Kerley, uno dei grandi avversari di Marcell Jacobs, campione del mondo sui 100 metri nel 2022, nonché argento olimpico a Tokyo e bronzo a Cinque Cerchi a Parigi nella distanza citata, è stato protagonista di un controverso episodio a Miami (Agenzia askanews)

Fred Kerley, campione del mondo sui 100 metri nel 2022 oltre che medaglia olimpica sulla stessa distanza alle olimpiadi di Tokyo (argento) e Parigi (bronzo) è stato arrestato a Miami in maniera violenta. (Corriere della Sera)