Dove vedere in tv Parma-Atalanta: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una settimana di pausa, torna la Serie A. Tredicesima giornata che comincia quest’oggi con tre partite, l’ultima di queste è quella tra Parma e Atalanta allo stadio Tardini. La squadra di Gasperini continua a volare in campionato con i suoi 25 punti e ora inizia a nutrire delle speranze di scudetto. Con un mancato successo dell’Inter sul Verona, la Dea potrebbe ritrovarsi anche da sola in vetta per una serata in attesa delle altre avversarie, Napoli in primis. (OA Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Per il Parma, la stagione si sta rivelando una dura lotta per mantenere la categoria. Tornati in Serie A dopo aver dominato la Serie B lo scorso anno, i Gialloblù stanno cercando di evitare la zona retrocessione. (Atalantini.com)
•Data: sabato 23 novembre 2024 •Partita: Parma-Atalanta (la Repubblica)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Tardini di Parma, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla seconda vittoria in campionato contro il Venezia al Penzo. (Calcio e Finanza)
La Serie A torna a essere la grande protagonista dopo l'ultima pausa per le Nazionali, una pausa che i tifosi crociati hanno passato rifocillati dal successo contro il Venezia, che 'sistemato' la classifica dopo un digiuno troppo lungo. (Parma Live)
Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. (Settecalcio)
Parma. Dopo due interminabili settimane di sosta, il campionato dell'Atalanta riparte dallo Stadio 'Ennio Tardini' dove questa sera (ore 20.45) la Dea sfiderà i padroni di casa del Parma nell'anticipo serale della 13esima giornata della Serie A 2024/25. (BergamoNews.it)