Dove vedere in tv Parma-Atalanta: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Dopo una settimana di pausa, torna la Serie A. Tredicesima giornata che comincia quest’oggi con tre partite, l’ultima di queste è quella tra Parma e Atalanta allo stadio Tardini. La squadra di Gasperini continua a volare in campionato con i suoi 25 punti e ora inizia a nutrire delle speranze di scudetto. Con un mancato successo dell’Inter sul Verona, la Dea potrebbe ritrovarsi anche da sola in vetta per una serata in attesa delle altre avversarie, Napoli in primis. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atalanta si presenta all'appuntamento da seconda della classe - seppur a pari punti con Lazio, Fiorentina e Inter - ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Napoli che guida il torneo a quota 26. (BergamoNews.it)

Foto di ParmaLive.com (Parma Live)

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now •Competizione: 13ª giornata Serie (la Repubblica)

Atalanta, la probabile formazione contro il Parma

C'è da dire che la condizione dell'Atalanta non ha lasciato superstiti neppure in Europa, dove l'ultima a cadere è stata lo Stoccarda alla Mercedes-Benz Arena. Sono i numeri della marcia degli uomini di Gasperini , che con la complicità del pareggio di San Siro tra Inter e Napoli alla 12ª giornata, tornano in campo a una sola lunghezza dalla vetta della classifica. (Tuttosport)

Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. (Settecalcio)

Dopo la sosta nazionali torna in campo l'Atalanta nella sfida di campionato contro il Parma. Il match, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45, chiuderà il sabato sera di Serie A. Ecco le possibili scelte di Gian Piero Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)