Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve

Juve Stoccarda, i tedeschi arrivati a Torino. Il programma della loro vigilia di Champions – Juve Stoccarda, gli avversari arrivati a Torino per il match di Champions League come annunciato sui social. Il loro programma... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l’importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. (Juventus News 24)

Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante" (L'Interista)

Aria fritta. Il fatto che nessuna di loro abbia convinto fino in fondo - quella che ha ottenuto il successo più significativo e convincente è stata la squadra di Inzaghi, che è passata all’Olimpico contro la Roma - evidentemente non vale così tanto: aria fritta, secondo Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Dimarco: «Sono riuscito a far ricredere gli scettici. Scudetto con l’Inter significa ciò»

Proprio il tecnico firma la svolta, inserendo in campo Giovanni Simeone e Leonardo Spinazzola al posto di Romelu Lukaku e Mathías Olivera. La gara gira, Matteo Politano si conquista il rigore che Khvicha Kvaratskhelia tramuta nella rete del successo. (Pianeta Milan)

Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. (Il Giornale d'Italia)

Federico Dimarco si è raccontato parlando dei suoi inizi, delle sue esperienze calcistiche e dei successi ottenuti con l’Inter. (Inter-News)