Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. La prima al 22', con il mancino chirurgico di Politano. La seconda invece dieci minuti dopo, quando Kvaratskhelia approfitta di una respinta e raddoppia. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Napoli tra dominio e controllo, Monza annichilito: i 3 dati in cui gli azzurri superano la Juve

Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. (IlNapolista)

Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. (Il Mattino di Padova)

"Il Monza rimane travolto da movimenti poco codificabili e l’unica reazione è proteggersi a oltranza. Ma, quando c’è da aggredire le due linee difensive strette e compatte, al momento il Napoli è superiore alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)