Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0. Conte si prende la vetta della classifica

TUTTOmercatoWEB.com La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. La prima al 22', con il mancino chirurgico di Politano. La seconda invece dieci minuti dopo, quando Kvaratskhelia approfitta di una respinta e raddoppia. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

"Da soli in vetta", titola il quotidiano Il Roma raccontando del Napoli capolista che batte il Monza con i gol di Politano e Kvaratskhelia. "18 mesi dopo si guarda tutti dall'alto con Spalletti in tribuna", è il titolo dell'articolo di fondo. (Tutto Napoli)

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

Il Roma: "Da soli in vetta"

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. (IlNapolista)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)