La proposta Rai ad Amadeus: "Sesto Festival di Sanremo". Fiorello ironizza: "Da brividi, quell'uomo mi fa paura"
«Un sesto Sanremo con Amadeus? Quell'uomo mi fa paura, roba da Stephen King». Con un post apparso sui suoi social, che ha già superato le 65mila visualizzazioni, Fiorello ironizza sulle parole pronunciate da Amadeus sull'eventualità di condurre anche l’edizione 2025: «Da brividi... Quest’uomo mi fa veramente paura - scrive Fiorello sui social - Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
La notizia riportata su altri giornali
The post Amadeus ‘sfida’ Baudo, chi è il recordman del Festival? – Ascolta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Anche l’allestimento del palco sta per concludersi all’interno dell’Ariston”. Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, racconta all’Adnkronos il ‘dietro le quinte’ della città che si prepara ad accogliere, dal 6 all’11 febbraio, la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si tratterebbe della sesta edizione da lui condotta. Il motivo? L'apertura del presentatore alla possibilità di essere al timone di Sanremo anche l'anno prossimo, nonostante abbia più volte ripetuto che quello del 2024 sarebbe stato l'ultimo. (Liberoquotidiano.it)
Amadeus a un mese dall’inizio del Festival di Sanremo rilascia una lunga intervista a Repubblica e tra le tante domande torna anche sul ‘pandoro gate’ che ha travolto l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, nonchè sua ex co-conduttrice del Festival. (altovicentinonline.it)
Anche l'allestimento del palco sta per concludersi all'interno dell'Ariston". (Adnkronos) – "Usciti dal clima natalizio stiamo entrando nel vivo dell'organizzazione del festival, perciò siamo nel pieno dell'attivazione come ogni anno di tutte le misure di sicurezza, che sono in carico al Prefetto. (Periodico Daily)
Amadeus sbotta: "Politica fuori da Sanremo". Fiorello ironizza: "Mi fa paura" Il presentatore di Affari Tuoi potrebbe tornare alla conduzione del sesto Festival della canzone italiana, ma Rosario lo prende in giro per l'ennesima volta (Libero Magazine)