Aston Villa-Juventus, Weah 'svela' il piano gara di Motta: le ultime di formazione e il perché del centravanti mobile
Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SportItalia.it)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
20:26 - Comincia il riscaldamento pre partita dei portieri dell'Aston Villa: il primo ad entrare è Emiliano Martinez. 20:29 - Inizia anche il riscaldamento dei giocatori dell'Aston Villa. (Bianconera News)
Ma questo non significa che la Vecchia Signora non cercherà di centrare la terza vittoria europea della stagione. I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. (Quotidiano Sportivo)
Ci siamo quasi! Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. Con tre successi e una sola sconfitta l'Aston Villa precede in classifica la formazione di Thiago Motta di due lunghezze. (Juventus Football Club)