Mateo Silvetti, chi è il baby talento scovato in Argentina dall’Inter

Tra le novità fresche di giornata c’è quella che riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe scovato due giovani talenti argentini: uno di questi è Mateo Silvetti. Scopriamo chi è il calciatore e quali piani avrebbe il club per lui. NOVITÀ DI MERCATO – In una giornata non particolarmente felice per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano del Milan, una notizia sposta per un attimo il focus sul mercato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)

Un clima di forte tensione tra i giornalisti e la parrocchia ha animato la veglia di preghiera che si è svolta questo pomeriggio, 6 gennaio, per il neonato trovato morto nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista a Bari lo scorso giovedì, 2 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

RIFONDAZIONE – Con la sconfitta in Arabia Saudita, in casa Inter si inizia a pensare al prossimo mercato estivo. L’idea, come raccontato da Tuttosport, è quella di ringiovanire la rosa. La conseguenza dei tanti infortuni in questa stagione ha mandato un segnale di allarme alla società. (Inter-News)

Neonato morto in culla a Bari, momento di preghiera alla San Giovanni Battista. Il parroco: “Esperienza traumatica”

Il legame tra Inter e Argentina è da tempo molto forte e si potrebbe rafforzarsi anche nelle prossime settimane. Secondo le ultime informazioni, i nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di portare in Italia due giocatori sudamericani destinati in poco tempo a diventare degli astri nascenti dell’Albiceleste. (Spazio Inter)

“Abbiamo perso anche noi come comunità”; “siamo sconvolti e siamo vicini ai genitori di questo piccolo”. E, ancora, “proviamo un grande dolore e dispiacere, è una notizia tremenda”. Queste le parole di alcuni parrocchiani che oggi hanno partecipato al momento di preghiera nella chiesa di San Giovanni Battista, a Bari, per il neonato trovato morto nella culla termica la mattina del 2 gennaio. (StatoQuotidiano.it)

"Forse questo è un segno di essere impegnati a dare ancora di più a questa città che invecchia, sta morendo. Così stasera don Antonio Ruccia, parroco della chiesa san Giovanni Battista di Bari, nel momento di preghiera per il neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa la mattina del 2 gennaio . (Telebari)