Colfiorito, incidente mortale sulla statale 77: morta una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Un Tir e una Passat si sono scontrati mentre viaggiavano in direzione opposte. Due donne tra i 50 e 60 anni sono rimaste coinvolte nell'incidente. Il corpo della vittima è stato estratto dalle lamiere, insieme a quello della passeggera, affidata alle ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Si è verificato un incidente automobilistico avvenuto lungo la statale 77, nel tratto che collega le località di Oiesenti e quella di Casette di Cupigliolo in territorio di Colfiorito di Foligno (Perugia). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una donna è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita. E' questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto questa mattinata, 29 giugno, lungo la strada statale 77 "della Val di Chienti" nei pressi del valico di Colfiorito. (PerugiaToday)

L'8 giugno era morto l'italiano Zanon, amante del volo in tuta alare e star dei social.. (La Repubblica)

Inutili i…Continua a leggere → Il sinistro mortale è avvenuto in contrada Rovacciano nel comune di Offida. (La Prima Pagina)

FOLIGNO – L'imminente apertura del nuovo tracciato della strada statale 77 potrà offrire nuove opportunità di collegamento tra Umbra e Marche ma potrebbe anche marginalizzare la zona montana, in particolare l'area di Colfiorito. (Umbriadomani)

Sinistro mortale alle porte di Cosenza. La vittima è una donna di 56 anni. (La Prima Pagina)