Inter, Inzaghi: “Preoccupato per Thuram”. È in dubbio per la Roma

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. Le sue parole: Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? “Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po’ si lamentava. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di aprire le danze, però, il giocatore era stato vittima di un brutto intervento di Maripan ai suoi danni, che ha causato l’espulsione del cileno, che ha inciso molto nella prestazione dei granata. (FantaMaster)

Yann Sommer bacchetta l'Inter per le disattenzioni difensive, ma si concede anche un momento di ilarità ai microfoni di DAZN. Il pretesto è la tripletta di Marcus Thuram, che viene commentata così dal portiere: "Il Thuram migliore di sempre? Sono molto felice per lui, ha segnato una tripletta e ha iniziato anche a segnare di testa. (L'Interista)

Gazzetta dello Sport : "Koopmeiners alla... Motta. È l'intoccabile della Juve"

La Gazzetta delo Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino, che ha grandissimo protagonista Marcus Thuram: "L'Inter va, ma il Toro lotta in 10. (TUTTO mercato WEB)

Thuram SORPRESA in Juve Cagliari: parte TITOLARE! Thiago Motta esclude LUI per fargli spazio (Juventus News 24)