Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..."

Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che..." Non solo questioni politiche. Maurizio Scanavino ha spostato il mirino sul campo, commentando anche la situazione legata a Paul Pogba Le parole di Maurizio Scanavino non hanno il solo scopo di chiarire la posizione la posizione della Juventus rispetto alla Superlega (CLICCA PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). Ai microfoni di Sky, l'AD della Vecchia Signora parla anche di campo. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, l'ad Scanavino: "Stiamo parlando con l'entourage di Pogba. Non gioca da due anni" (TUTTO mercato WEB)

Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

"Aggiornamenti sul fronte Pogba? Stiamo discutendo con il suo entourage. Pogba è un ottimo calciatore e sicuramente può ancora giocare ad alti livelli. Tuttavia, negli ultimi due anni, per via di infortuni e squalifiche, di fatto non ha più giocato. (Tutto Juve)

Juventus, ad Scanavino: "Stiamo parlando con Pogba. Può ancora giocare, ma non lo fa da due anni..."

All’epoca dell’annuncio di adesione al torneo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si dimise dal ruolo di numero uno dell’ECA (poi rilevato dal presidente del PSG Al-Khelaifi) e il club è rimasto fuori dall’associazione fino a giugno di quest’anno. (Calcio e Finanza)

Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. (Sport Mediaset)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)