Apple Watch Serie 10, la prova: l’evoluzione dimensionale dello smartwatch di Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dieci anni di Apple Watch, e quindi dieci edizioni dello smartwatch più famoso del mondo. In questa decade, il primo dispositivo indossabile di Apple è cambiato (molto), ha acquisito nuove funzionalità (parecchie) e ha prodotto oltre al modello classico altre due varianti, SE ed Ultra, ognuna col suo specifico target di utenza. Ma cosa è diventato il Watch alla sua decima edizione? Sicuramente qualcosa di molto più di un orologio o di una estensione dello smartphone (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Apple Watch Series 10 è circa il 10% più sottile rispetto a Apple Watch Series 7, Series 8 e Series 9. Il retro in metallo ha un nuovo design ed integra l’antenna direttamente all’interno della cassa, unendo due parti in una. (Today.it)

Design più sottile e display più grande L’Apple Watch Series 10 ha fatto il suo debutto tra le mani dei recensori, con diverse testate e canali YouTube negli USA che hanno pubblicato le loro prime impressioni prima del lancio ufficiale, previsto per venerdì. (iPhone Italia)

Pubblicità Praticamente tutte le prime recensioni apparse negli USA elogiano lo schermo non solo visibilmente più grande, ma ora anche perfettamente visibile da ogni angolazione. (macitynet.it)

Ogni volta che Apple presenta un nuovo dispositivo, consegna delle unità a giornalisti ed influencer che hanno il compito di provarli e recensirli prima dell’effettivo arrivo sul mercato. Solitamente assistiamo ad una serie di ripetizioni, quasi come se tutti seguissero un copione, con notevoli esagerazioni nei termini che vengono utilizzati partando da “straordinario” (come minimo) a tutti i suoi superlativi. (iSpazio)

Quando nel 2014 Apple lanciò il primo Watch non aveva le idee chiarissime. Strano per un'azienda così brava nel capire i desideri del pubblico e spesso anche nel crearli. (Corriere della Sera)

Con il design più sottile di sempre, lo smartwatch ha il display più ampio e più evoluto mai visto su un Apple Watch e introduce novità come una ricarica più veloce, sensori di profondità e di temperatura dell’acqua, nuovi parametri su salute e fitness e watchOs 11. (ilmattino.it)