Van Bommel: “Bayern-Inter? Preferivo seconda in casa. Se vinciamo 3-0 la prima va bene uguale”

Il commento dell'ex calciatore rispetto alla sfida dei quarti di Champions tra i nerazzurri e la squadra tedesca. Ne ha parlato anche Lahm Eva A. Provenzano Caporedattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 16:16) Anche Lahm e Van Bommel hanno parlato, a margine della Beckenbauer Cup, della sfida dei quarti di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. «Un avversario molto, molto difficile. (fcinter1908)
Su altri media
L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)
L'andata si giocherà l’8 aprile all’Allianz Arena, mentre il ritorno sarà il 16 aprile a San Siro alle 21:00. L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. (Today.it)
L'articolo Inter Roma, Ranieri perde un top player per la sfida di fine aprile! Il comunicato ufficiale proviene da (InterNews24.com)

IMPORTANTE (fcinter1908)
Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. Un grande ex passato anche per la Serie A. (Sport Mediaset)
Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. (InterNews24.com)