Affitti: respinte le nuove norme su disdetta facilitata e subaffitti più severi

Affitti: respinte le nuove norme su disdetta facilitata e subaffitti più severi Le svizzere e gli svizzeri non vogliono inasprire le regole per la sublocazione di un immobile in affitto né facilitare la disdetta del contratto di locazione "per uso personale". Keystone / Peter Klaunzer Il popolo svizzero ha respinto sia la disdetta facilitata del contratto di locazione che le regole più severe per il subaffitto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre testate

BUSTO ARSIZIO – Busto Arsizio celebra la Virgo Fidelis, la santa patrona dell’Arma dei carabinieri, con una piccola folla che già prima delle 18.30 di oggi, venerdì 22 novembre, si è raccolta sul sagrato andando a riempire completamente la chiesa di Santa Maria. (malpensa24.it)

In una notte di novembre di 48 anni fa, era stata rubata dalla chiesetta di Villa Rubelli a San Zenone degli Ezzelini e da allora di lei si era persa ogni traccia. Ma nel luglio scorso, i carabinieri del Nucleo Tutela del Patrimonio Culturale di Venezia l’hanno ritrovata: era là, in vendita, da un commerciante d’arte di Padova. (Corriere della Sera)

SARONNO – Giovedì, nella cornice della chiesa di San Francesco a Saronno, si è tenuta la celebrazione in onore della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia hanno preso parte numerose autorità civili e militari, insieme a una buona presenza di cittadini. (Il Saronno)

“Il vescovo non denunciò il prete pedofilo”. La banda dei carabinieri rinuncia alla festa religiosa

Nella cattedrale, ai piedi dell’altare un grande ritratto dell’indimenticato vice brigadiere Cristiano Scantamburlo, con a fianco il gonfalone del Comune di Comacchio ed i labari dell’Anc e delle associazioni combattentistiche mentre le prime file erano occupate dai sindaci di Comacchio, Lagosanto, Codigoro, Mesola e per Goro l’assessore all’ambiente Giacomo Pandini e dai rappresentanti locali delle forze dell’ordine. (il Resto del Carlino)

/11/2024 02:10:00 (Tp24)

A quarantotto ore dalla festa della “Virgo Fidelis”, patrona dell’arma dei carabinieri, c… (La Repubblica)