"Moussa ci ha mostrato il coltello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Due minorenni. Potevano essere loro le vittime dell'omicidio di Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio costato la vita a Sharon Verzeni. Sono stati infatti identificati dai carabinieri di Bergamo i due ragazzini che Moussa Sangare, poco prima di uccidere la 33enne ha incrociato, minacciato e poi lasciato andare nel suo vagare alla ricerca del «bersaglio più vulnerabile» da accoltellare: una donna sola che passeggiava guardando le stelle e ascoltando musica con le cuffiette. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scende dalla bicicletta e chiede: "che bella, è originale? Chissà quanto deve costare". Chignolo d'Isola. (BergamoNews.it)

Dopo l'arresto di Moussa Sangare, accusato del l’omicidio di Sharon Verzeni, Pomeriggio Cinque continua ad approfondire il caso con nuove testimonianze. Durante la trasmissione, un amico di Sangare fornisce dettagli sul suo comportamento nei giorni immediatamente successivi all’omicidio avvenuto tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, Bergamo (Mediaset Infinity)

Con queste premesse, dopo che il 29enne che sognava di sfondare con la musica ha ucciso Sharon Verzeni, a Terno d’Isola, la domanda è: si poteva in qualche modo prevedere e, dunque, evitare? Dal punto di vista giudiziario, risponde il procuratore facente funzioni Maria Cristina Rota: «Abbiamo controllato subito, certo, verificando che è stata rispettata la procedura del codice rosso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Quanto costa la tua maglia?”. Erano nel paese confinante, a Chignolo d’Isola: “La tua maglia è autentica? Quanto costa?”. (Il Fatto Quotidiano)

Quest'ultimo è poi avvenuto l’altro ieri, lunedì 2 settembre, in un istituto penitenziario differente e non rivelato per motivi di sicurezza. (Il Giornale d'Italia)

Al suo posto avremmo potuto essere mia madre e io. Ha 24 anni, diploma magistrale, studia al terzo anno di Ingegneria gestionale a Dalmine. (IL GIORNO)