Gazzetta - Spalletti ha telefonato a Inzaghi: non c'è stata la parola scusa

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa sull'inchiesta "Doppia curva". Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Parma Live)

In merito (TUTTO mercato WEB)

"Inzaghi? Non devo chiarire niente": Spalletti torna sul caso Inter-ultras

L'opinionista Daniele Adani ha commentato così la puntualizzazione fatta oggi da Luciano Spalletti in merito al presunto chiarimento con Simone Inzaghi: "La chiarezza non lascia spazio a interpretazioni, non deve nemmeno essere descritta. (Fcinternews.it)

. "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Il Mattino di Padova)

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)