Ribaltone Vlahovic, i gol hanno cambiato tutto: la Juve ha deciso

Ribaltone Vlahovic, i gol hanno cambiato tutto: la Juve ha deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo le tante critiche ecco finalmente Dusan Vlahovic: il serbo si è preso la Juventus e la società ha le idee chiare sul futuro dell'attaccante. Non c'è risposta migliore alle critiche e Dusan Vlahovic lo sa. L'inizio di campionato difficile aveva subito messo pressione sull'attaccante serbo, che dopo i (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Difensori svincolati: la Juve torna sul mercato dopo l’infortunio di Bremer? Ecco i calciatori liberi a parametro zero (Juventus News 24)

Oltre a Nico Gonzalez, alle prese con un fastidio muscolare, nel corso del match si è fermato anche Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena quattro minuti per un problema al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Lois Openda. (Today.it)

PERCORSO BEN AVVIATO – Andrea Mandorlini è ospite di TMW Radio per commentare la seconda partita di Champions League dell’Inter: «Ieri l’Inter ha fatto una buona partita ma sfidava lo Stella Rossa, che non è al livello del Bayer, per fare un esempio. (Inter-News)

Come giocherà la Juventus senza Bremer: le soluzioni di Thiago Motta

STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)

Le note negative, però, sono arrivate all'inizio della partita quando Bremer si è fatto male al ginocchio dopo un contatto con Openda e Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare. Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. (GianlucaDiMarzio.com)

Un infortunio che lo costringerà ai box per almeno sei/sette mesi: ciò significa che la stagione, per il brasiliano, potrebbe essere già terminata. La diagnosi, durissima, è arrivata. (Today.it)