Ribaltone Vlahovic, i gol hanno cambiato tutto: la Juve ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le tante critiche ecco finalmente Dusan Vlahovic: il serbo si è preso la Juventus e la società ha le idee chiare sul futuro dell'attaccante. Non c'è risposta migliore alle critiche e Dusan Vlahovic lo sa. L'inizio di campionato difficile aveva subito messo pressione sull'attaccante serbo, che dopo i (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)
Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. (ForzaRoma.info)
636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)
L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. La partita di ieri (Adnkronos)
Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)
L'ex difensore del Real Madrid è attualmente svincolato dopo l'addio al Siviglia Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? (Sportal)