TMW - Il Basaksehir vicino al riscatto di Leo Duarte dal Milan per 2 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nei prossimi giorni l'affare potrebbe chiudersi con questi dettagli

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Basaksehir è vicino al riscatto di Leo Duarte dal Milan dopo 18 mesi di prestito.

La trattativa per il riscatto, che va avanti ormai da giorni, ha visto i turchi proporre 2 milioni di euro per la parte del cartellino di proprietà dei rossoneri con il club di Cardinale pronto ad accettare tale cifra nonostante quella pattuita all'inizio del prestito fosse decisamente superiore. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore brasiliano di proprietà del Milan ha giocato nel club turco per UN anno e mezzo in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già dato piena disponibilità alla permanenza nella squadra di Istanbul (Pianeta Milan)

Nei prossimi giorni l'affare potrebbe chiudersi con questi dettagli tmw Basaksehir verso il riscatto di Leo Duarte: accordo vicino col Milan per 2 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Duarte, suggerito al Milan da Serginho, non ha mai brillato nelle sue poche apparizioni con la maglia rossonera numero 43. "Il Başakşehir parla con il Milan per provare a trattenere Léo Duarte a titolo definitivo - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale sul principale social network 'Twitter' - (Pianeta Milan)

Si va verso la cessione dunque, manca praticamente soltanto l’ultimo sì, quello che sancirà in maniera definitiva l’uscita del calciatore in questione. Duarte via dal Milan: riscattato dal Basaksehir. E’ fatta per il riscatto dell’Istanbul Basaksehir di Leo Duarte, difensore arrivato al Milan qualche stagione fa. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, riscatto Duarte: la proposta dalla Turchia. Il Milan vuole cedere a titolo definitivo anche Leo Duarte, che nel gennaio 2021 si è trasferito all’Istanbul Basaksehir in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)

Nel gennaio del 2020 i due club si erano messi d'accordo su un prestito di 18 mesi con un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni. I turchi vorrebbero tenere il centrale brasiliano e hanno avviato i contatti con il Milan, cercando anche di ottenere uno sconto sulla cifra pattuita. (Milan News)