La fine del Tiki Taka, il calcio cambia strada

Crolla la Spagna e il rumore è assordante. Campione del mondo, campione d'Europa, campione di tutto, finisce qui una striscia di trionfi lunga sei anni, la «Roca» bella e imbattibile, non esiste più: è la storia del calcio che volta pagina. Il Tiki Taka va in ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

L’Italia? “Gioca bene, tiene palla, è meglio di altre" (Prima Pagina News )

La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. (Termometro Politico)

Adios Spagna. (Periodico Daily)

Questo 2-0 contro il Cile non sarà una tragedia nazionale come per il Brasile nel 1950, ma uscire dal Mondiale da campioni in carica dopo appena due partite è una storica brutta figura che rimarrà negli annali. (Brescia Oggi)

Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. "Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. (Sportal)