Calcio: Motta, 'E' una Juve unita. Chiesa? Ad oggi è nostro'

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. "Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Sono contento”. I bianconeri hanno svolto degli allenamenti intensi per prepararsi alla nuova stagione e assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore. (Quotidiano del Sud)

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

La nuova Juve di Thiago Motta si svela a Norimberga. E Chiesa? "Vi dico la verità su di lui"

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico arrivato dal Bologna si è presentato ai suoi giocatori cantando una canzone in ritiro. La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga (Goal Italia)

Alle 17 (diretta su Dazn), al Max Morlock Stadion, Vlahovic e compagni esordiranno contro il Norimberga, la squadra di casa che concluso l’ultima Zweite Bundesliga (la serie B tedesca) al 12 posto, nella seconda metà della classifica essendo 18 partecipanti. (Torino Cronaca)