Nuovi attacchi russi sull'Ucraina occidentale

Nuovi attacchi russi sull'Ucraina occidentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

"Per tutta la sera e la notte i terroristi hanno attaccato le nostre città e comunità. Missili, droni e missili antiaerei contro Odessa. In questo momento si contano più di 20 vittime a Kharkiv, tra cui un neonato. Gli edifici residenziali e le infrastrutture sono stati danneggiati. Le operazioni di emergenza e salvataggio continuano a Zaporizhzhia. Durante la notte, i nostri soldati hanno distrutto quattro missili antiaerei e circa 60 droni d’attacco che la Russia aveva utilizzato contro l’Ucraina". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Putin ha detto di considerare "degna di attenzione" l'iniziativa di Donald Trump per mettere fine al conflitto in Ucraina, auspicando di avere l'occasione di fargli le congratulazioni per l'elezione alla Casa Bianca. (la Repubblica)

Ucraina, attacco russo sulla città di Kharkiv: le immagini dei soccorsi 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Zelensky a Budapest ai leader europei: "Inaccettabile chiederci concessioni" (LAPRESSE)

Sale a 40 il numero di feriti a Zaporizhzhia

Nelle ultime settimane la città di Zaporizhzhia è stata oggetto di crescenti bombardamenti aerei russi e all'inizio di questa settimana sei persone sono state uccise in un attacco contro un settore industriale della città. (Civonline)

Il sindaco della città, Ihor Terekhov, ha confermato che le operazioni di ricerca di alcuni dispersi rimasti sotto le macerie sono ancora in corso e che cinque persone sono state ricoverate in ospedale. (LAPRESSE)

Lo rendono noto le autorità locali, citate dai media di Kiev. Tra i feriti ci sono anche quattro minori. (Corriere del Ticino)