Guardiola: “Via dal Man City? Devo decidere. Messi più forte di sempre. Vengo in Italia se…”

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. Questo succede una volta nella vita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. «Lasciare il City? Non è vero. (leggo.it)

Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. Tanta emozione e commozione nell’incontro tra Pep Guardiola e Roberto Baggio che si ritrovano all’interno di “Che Tempo Che Fa”, programma del Nove condotto da Fazio. (Calciomercato.com)

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)

Guardiola a Che tempo che fa: "Ho imparato l'italiano con De Gregori"

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola regala spettacolo in diretta a 'Che tempo che fa': l'allenatore spagnolo, intervistato da Fabio Fazio, ha parlato di alcuni temi riguardanti il suo passato e il suo futuro. Durante la puntata, Guardiola ha avuto modo di scherzare con Fazio - noto tifoso della Sampdoria - sul derby di Genova, dichiarando che potrebbe addirittura allenare il Genoa in Serie A. (Goal Italia)

Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)