Friedman: "Trump più forte in vista delle elezioni USA dopo l'attentato. Non è il momento di far fuori Biden"

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

L'intervista del giornalista americano Alan Friedman a Fanpage.it: "Donald Trump avrà di certo più consenso dopo l'attentato in Pennsylvania. SI presenta come il grande martire e il grande leader. Ma ci sono altri 4 mesi prima del voto di novembre e tante cose possono ancora accadere. I dem dovrebbero rendersi conto che non è il momento per far fuori Biden". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Questione di millimetri: il miracolo che ha tenuto in vita Donald Trump è tutto qui. Poco fa - a bordo del suo aereo privato - è atterrato a Milwaukee, dove è in programma la convention dei repubblicani e si attende solo la formalità per incoronarlo ufficialmente come candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. (il Giornale)

Quella del suo rientro alla Casa Bianca dopo aver rischiato di morire di Covid. E, infine, quella dell'ex-presidente con il volto imbrattato di sangue e il pugno alzato alla bandiera che ulula «combattiamo» mentre la folla esplode in un coro di «Usa, Usa, Usa». (il Giornale)

Di Stefano Vaccara MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) – In sole 24 ore da quando il rivale Donald Trump è sopravvissuto ad un tentativo di assassinio sabato pomeriggio, Joe Biden per la terza volta ha parlato domenica sera agli americani, questa volta dall’ufficio ovale della Casa Bianca. (La Nuova Sardegna)

Lo scatto di Donald . Trump ferito sul palco rilancia e galvanizza i suoi: "Mi ha salvato Dio"

Il Presidente democratico Joe Biden ha parlato nuovamente alla nazione, questa volta con un solenne discorso in prime time, per invocare unità e condannare ogni violenza all’indomani dell’attentato contro Donald Trump (Il Sole 24 ORE)

Il primo inquilino della Casa Bianca a cadere in servizio fu James Garfield. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Wisconsin) Donald Trump con un largo cerotto è rimasto nel suo Golf Club del New Jersey per riprendersi dal tentato assassinio di sabato e sta raccogliendo incoraggiamenti da tutto il mondo. In questo momento è più importante che mai restare uniti e mostrare il nostro vero carattere di americani, rimanendo forti e determinati e non permettendo al male di vincere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)