Scopri le 5 abitudini sorprendenti che potrebbero eliminare il tuo colon irritabile per sempre!

Il colon irritabile è una condizione comune che colpisce molte persone, causando sintomi come mal di pancia, gonfiore e alterazioni delle abitudini intestinali. Spesso le persone si sentono frustrate da questa situazione, cercando soluzioni efficaci ma senza successo. È fondamentale comprendere che piccole modifiche nello stile di vita possono fare una grande differenza e, sorprendentemente, esistono abitudini quotidiane che possono contribuire a eliminare il colon irritabile per sempre. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Errigo ha gettato via la tensione in questo primo assalto. La portabandiera azzurra ha superato la filippina Catantan con il punteggio di 15-12 in un assalto che la monzese si è leggermente complicata. (OA Sport)

Regole scherma, le attrezzature Quali sono le regole scherma? La scherma è una delle discipline sempre protagoniste nelle Olimpiadi, uno degli sport storici dei Giochi Olimpici nonché una delle competizioni in cui l’Italia conquista sempre un discreto bottino di medaglie, obiettivo che ha messo nel mirino anche alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Calcio e Finanza)

L'Italia si presenta con un Campione del mondo in carica: Tommaso Marini ha l'ambizione di ripetersi sul palcoscenico a cinque cerchi nel fioretto individuale maschile e il team azzurro, oltre che su di lui, può contare su Guillaume Bianchi e Filippo Macchi. (Olympics)

Scherma alle Olimpiadi di Parigi 2024: italiani in gara lunedì 29 luglio, programma, orari, dove vedere in diretta tv e streaming

Esce di scena Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La portabandiera azzurra cede nei quarti di finale alla statunitense Lauren Scruggs con il punteggio di 15-14. (SPORTFACE.IT)

Non c’è di meglio per presentarsi al movimento olimpico. Le ragazze della scherma sono già bagnate come pulcini. (Tuttosport)

A caccia di una medaglia nell’individuale troviamo Davide Di Veroli, Andrea Santarelli, Federico Vismara, in pedana per i tabelloni a eliminazione diretta a partire dai trentaduesimi di finale che prenderanno il via alle ore 10.00. (SPORTFACE.IT)