Oaktree non è Suning, altra filosofia: nuova regola per l’Inter − CdS

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. DATO DI FATTO – Sono passati una cinquantina di giorni dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree. Lo scorso 22 maggio, infatti, il fondo californiano annunciava la sua acquisizione dell’Inter, dopo la mancata riscossione del prestito da oltre 380 milioni da parte della famiglia Zhang. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La stagione dell’Inter inizierà ufficialmente domani con l’inizio del precampionato 2024-25. Oggi Inzaghi e Marotta in conferenza stampa. (Inter-News)

11 LUGLIO 9.30 - Il Marsiglia spinge Valentin Carboni: per Sky Sport il club francese continua a spingere per il talentino 2005 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione in prestito al Monza, ed è alla ricerca dell'intesa con la società nerazzurra. (L'Interista)

GRANDE DIFENSORE – Il nome di Jaka Bijol rimane in orbita Inter. Lo sloveno piace parecchio dalle parti di Viale Liberazione e lo stesso direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, a Radio Sportiva si è pronunciato sul difensore sloveno: «Mi stupirei se non fosse apprezzato da Inter e altre squadre importanti. (Inter-News)

Un mese e sei giorni all’inizio del campionato e molte big si stanno muovendo per rafforzarsi. Bazzani, ad oggi, vedendo anche il mercato, mette più la Juventus o il Napoli come principale antagonista dell’Inter? Fabio Bazzani, ex attaccante di Sampdoria e Lazio e oggi apprezzato commentatore per Dazn, ha parlato dell'Inter e dei suoi acquisti, come Taremi. (Inter-News)

SI CHIUDE – Simone Inzaghi domani sarà protagonista della conferenza stampa di inizio stagione, assieme a Giuseppe Marotta. Per l’allenatore sabato ci sarà il raduno ad Appiano Gentile, il primo atto ufficiale dell’Inter 2024-2025. (Inter-News)

Visto che la prossima stagione i rossoblù saranno impiegati in Champions League, dopo ben sessant’anni dall’ultima volta, la dirigenza è all’opera per migliorare la rosa. BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. (Europa Calcio)