Dramma nel dramma: bimba cade dalla finestra, la mamma si suicida gettandosi dal quinto piano dell'ospedale

Advertisement BOTRICELLO (CZ) – Un dramma nel dramma quello avvenuto oggi. Una bimba di 7 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Pugliese dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. La madre, originaria della Presila, in preda alla disperazione, si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell’Ospedale Pugliese. La piccola si trova attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dopo aver riportato fratture multiple ossee a causa della caduta, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagini in corso. (Fanpage.it)

Le cause sono in corso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause di quello che al momento si configura come un incidente, per accertare o eventualmente escludere eventuali responsabilità. (LaC news24)

Si è uccisa lanciandosi dall’ospedale la madre della bambina di 7 anni ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta da una finestra a Botricello

Il dramma è avvenuto in Calabria. La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una casa famiglia del Catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. I soccorritori hanno stabilizzato la bambina e hanno disposto il trasferimento all'ospedale di Catanzaro (Today.it)

La donna aveva raggiunto l’spedale Pugliese Ciaccio dove la figlia è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Si è uccisa la madre della bambina di 7 anni che questa mattina era caduta da una finestra di una casa famiglia di Botricello, nel Catanzarese. (Il Vibonese)