Juan Jesus, dichiarazione d'amore sui social dopo lo sfogo. Ma per il Napoli può partire

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (Golssip)

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol (TUTTO mercato WEB)

Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. Il giocatore non ha aveva reagito bene dicendo: «Qui non mi sentirò mai più al sicuro». (ilmattino.it)

Juan Jesus: "Ci sono cose che mi hanno ferito, ma mai i napoletani! È lo sfogo di un uomo che ha tatuato lo scudetto e ama Napoli"

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Ottopagine)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus: le scuse dopo lo sfogo Il difensore della SSC Napoli mostra uno splendido panorama di Napoli e scrive dopo lo sfogo per il tentativo di furto, chiarendo che non ce l'ha con i napoletani né con la sua squadra: (CalcioNapoli24)