Fara Gera d'Adda: Si tuffa nell'Adda ma va in difficoltà, giovane gravissimo

Si tuffa nell'Adda ma viene trascinato dalla corrente, grave un 22enne. Grave dopo un tuffo nell'Adda L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 13 di oggi, 4 agosto 2024, dalla sponda cassanese del fiume Adda. Un 22enne con ogni probabilità di origine straniera (anche se la sua identità non è ancora stata stabilita data l'urgenza dell'intervento, ndr) è stato ripescato dalle acque del fiume dopo essersi trovato in difficoltà. (Prima Treviglio)

Su altri giornali

A cura di Giorgia Venturini 10 (Fanpage.it)

È morto il ragazzo di 24 anni che oggi pomeriggio era stato soccorso nell'Adda, tra Cassano e Fara Gera, dopo essere finito in balia della corrente. Portato d'urgenza in ospedale a Melzo, il giovane è deceduto per le conseguenze dell'annegamento. (leggo.it)

Fara Gera d'Adda. Si è tuffato in acqua, ha chiesto aiuto ed è sparito senza riemergere. Erano da poco passate le 13 di domenica (4 agosto) quando a Fara Gera d'Adda un giovane ha rischiato l'annegamento. (BergamoNews.it)

Si tuffa nell’Adda ma va in difficoltà: 22enne in condizioni gravissime

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne L'allarme è scattato poco dopo le 13. (Prima Lecco)

Il giovane era con alcuni amici a Groppello, frazione di Cassano d'Adda. Qualche istante dopo che si era tuffato in acqua, gli amici lo hanno visto sprofondare nelle acque del fiume. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un 24enne egiziano che abitava a Cassano è stato travolto dalla corrente del fiume Adda nel tratto tra Cassano e Fara Gera d’Adda intorno alle 13 di oggi, 4 agosto. Il giovane era con alcuni amici quando si è tuffato in zona Groppello, località Pradel, e si è allontanato di alcuni metri dalla riva: gli amici lo hanno visto sbracciarsi e chiedere aiuto mentre veniva trascinato dalla corrente. (L'Eco di Bergamo)