Ordine: "Fonseca ha le sue responsabilità, ma in questo momento il processo va fatto alla squadra"

Ordine: "Fonseca ha le sue responsabilità, ma in questo momento il processo va fatto alla squadra" In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. Qui c'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

È molto facile la spiegazione: innanzitutto si trova nei due rigori di Theo e Abraham parati dal fenomenale De Gea, uno spreco ingiustificabile, poi le solite distrazioni della difesa rossonera tradita da Tomori in occasione del 2 a 1 viola. (il Giornale)

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… (la Repubblica)

Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A)

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo (Milan News)

CAMBI LEAO E PULISIC - “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (SOS Fanta)

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) (Milan News)