Dovbyk si sblocca, ma la Roma non riesce a vincere: al 96' pari del Genoa con De Winter

La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. Episodio dubbio al 12': contatto in area genoana De Winter-Dybala, il Var non interviene. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk (Corriere della Sera)

Il Genoa ha agguantato un insperato pareggio all'ultimo minuto. Il Grifone ha raggiunto sull'uno a uno la Roma al 96' grazie al gol di Koni De Winter, un gol fondamentale per raggiungere il Milan a quota cinque in classifica. (L'Interista)

A margine del grave pareggio subito nel finale, la Roma non può non recriminare per i due gravi errori di Giua e del VAR. Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa (Retesport)

Genoa-Roma, formazioni ufficiali: sorprese El Shaarawy e Pisilli! La scelta su Malinovskyi e Pellegrini

Redazione Calciomercato In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. Giua è coadiuvato da Cecconi e Zingarelli, il quarto ufficiale è Massimi. (Calciomercato.com)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 14:03) Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida di Marassi (ForzaRoma.info)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. (SOS Fanta)