Calciomercato Milan – Nico Paz incanta anche Messi: futuro scritto

"Nico Paz ha tante qualità e capisce perfettamente il gioco. Ha una testa impressionante e lavora con un allenatore mio amico che lo farà crescere ancora molto". Queste le parole di Leo Messi per Nico Paz che sta giocando anche con l'Argentina. Il fantasista del Como potrebbe essere un giocatore del Milan per il calciomercato . Il punto. Calciomercato Milan - Tutti pazzi per Nico Paz: colpo fattibile? Le novità Come ricorda calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania" In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. (Tutto Napoli)

Nico Paz ha descritto con emozione il suo esordio con la maglia della Nazionale argentina, definendolo “uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai”. (SpazioCalcio.it)

Vincenzo Bellino Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:40) Esordio da sogno con l'Argentina per Nico Paz: il centrocampista argentino ha colpito anche Leo Messi, attirando su di sè l'interesse delle big di Serie A e non solo (DerbyDerbyDerby)

Alla scoperta di Nico Paz, il gioiello che fa impazzire Como e Leo Messi

Il gioco di parole è fin troppo facile ma rappresenta alla perfezione l’innamoramento istantaneo dei tifosi della Seleccion per l’ex Real Madrid che ha debuttato nella notte scorsa con la maglia che indossavano anche Messi e compagni. (Calciomercato.com)

In ogni sua scelta c’è la famiglia, la fiducia di Ancelotti e il particolare motivo che lo ha portato a scegliere l’Argentina (GianlucaDiMarzio.com)

Si chiama Nicolas Paz, per tutti Nico, è nato l'8 settembre 2004, è un centrocampista con una visione di gioco impressionante per la sua età, è cresciuto nelle giovanili Real Madrid, passando da guide importanti come Arbeloa, Raul fino ad Ancelotti, ha già debuttato (e segnato) in Champions League e nella Nazionale campione del mondo, prendendosi pure i complimenti di Leo Messi dopo avergli fornito un assist nel 6-0 alla Bolivia. (Sport Mediaset)