Juve, ora l’addio è ufficiale: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Giornata di saluti in casa Juve. Un veterano dei bianconeri lascia così Thiago Motta ed il resto della squadra: c'è il comunicato ufficiale. Ad un giorno dallo scadere del calciomercato estivo 2024, la Juve potrebbe aver terminato con l'operazione rivoluzionaria avviata lo scorso maggio. Sulla Continassa aleggiava il tempo (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo nome era già stato fatto anche la scorsa estate, poi non se ne fece niente. Arriva invece adesso, in prestito con diritto di riscatto, all’interno dell’operazione che porta Walu al Toro, Pietro Pellegri. (PianetaEmpoli.it)

Il Torino annuncia l'acquisizione di Sebastian Walukiewicz dall'Empoli. Notizia che interessa anche il Cagliari, visto che il club sardo vantava una percentuale sulla futura rivendita, retaggio dell'operazione che ha portato il giocatore dalla Sardegna alla Toscana. (Tutto Cagliari)

Pietro Pellegri è un attaccante italiano nato a Genova il 17 marzo 2001.... (Tuttocampo)

Come comunicato dal club granata con due comunicati distinti sul proprio sito ufficiale, Pietro Pellegri e Saba Sazonov (TUTTO mercato WEB)

Redazione Toro News 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 09:25) Pietro Pellegri va all'Empoli. L'attaccante granata si trasferisce in Toscana nell'ambito della maxi-operazione che ha portato Walukiewicz al Torino. (Toro News)

Le prime parole azzurre di Pellegri: "Felicissimo di essere all'Empoli, vi aspetto al Castellani" (TUTTO mercato WEB)