In archivio il I Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024 con pioggia e vento tra i protagonisti

In archivio il I Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024 con pioggia e vento tra i protagonisti Va in scena la prima edizione dello SKY WI-FI GRAND PRIX BRESCIA e lo stadio Gabre Gabric al quartiere Sanpolino di Brescia, si veste a festa. La pioggia annunciata crea disagi, ma non rovina lo spettacolo. Il pubblico (oltre 2000 i presenti sotto agli ombrelli) si diverte, ha la possibilità di ammirare da vicino campioni dell’atletica e li sostiene nelle loro performance, presenti anche le autorità cittadine e federali . (gardapost)

Ne parlano anche altri giornali

Pioggia, un fortissimo vento contrario, pista e pedane bagnate hanno purtroppo caratterizzato il Meeting di Brescia, allestito in maniera brillante con la presenza di ben tre Campioni Olimpici di Parigi 2024. (OA Sport)

Lo straordinario velocista africano, solo 21 anni compiuti il 7 giugno di quest'anno, vanta un personale sulla distanza di 19"46 realizzato in occasione della sua vittoria a cinque cerchi di Parigi, ed era reduce dall'eccellente 19"55 ottenuto a Parigi in Diamond League giovedì scorso, ma oggi sulla pista dove si allena abitualmente quando vive in Italia non ha voluto rischiare nulla in una giornata fredda e umidissima, in vista della finale del Diamante che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Bruxelles. (Sport Mediaset)

È di Beatrice Chebet, la keniana olimpionica di 5000m e 10.000m, il miglior risultato tecnico della prima edizione dello Sky Wifi Grand Prix Brescia, tappa Bronze del Continental Tour al centro sportivo Gabre Gabric di Brescia, ma a emozionare il pubblico da tutto esaurito del campo bresciano sono anche i successi degli ostacolisti azzurri Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso. (Fidal Lombardia)

Brescia Grand Prix: tutti gli iscritti! Meeting d’altissimo livello… l’orario aggiornato

"Nei giorni scorsi ho avvertito un dolore al ginocchio e ho deciso, seppure dolorosamente, di interrompere anticipatamente la stagione", l’annuncio del 26enne lombardo. Non mancheranno comunque le stelle, su tutti, proprio sui 200 metri, il campione olimpico di Parigi, Letsile Tebogo. (Quotidiano Sportivo)

Terzo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Sempre pioggia e vento a farla da padroni. (Queen Atletica)

Ovviamente tutti terranno gli occhi all’insù verso il cielo, purtroppo per un meteo che in questo momento non sembra ottimale. Si spera in qualche buono stellone che limiti le precipitazioni, perché in quanto ad atleti, il meeting si presenta di altissimo livello. (Queen Atletica)