TUTTO IN TV: Ecco cosa vedremo dal 9 al 15 dicembre

A partire da mercoledì 11 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, andrà in onda "Andrea Bocelli 30 The Celebration". Si tratta di due serate speciali presentate da Michelle Hunziker, dedicate a celebrare il trentesimo anniversario di carriera del grande tenore italiano, celebre a livello mondiale. Questo importante traguardo verrà festeggiato dall'artista con grande stile, circondato dalla famiglia e da numerosi amici, nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, sua città natale. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Il loro primo incontro nel 2001 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Today.it)

Poi però non l’ho più trovata». Nello studio di Domenica In Veronica ha poi dichiarato che di Bocelli non è gelosa: «Non posso esserlo, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci». (Vanity Fair Italia)

Tanti straordinari ospiti sul palco con l’artista italiano più famoso al mondo: Ed Sheeran, Zucchero, Placido Domingo, Giorgia, Matteo Bocelli, José Carreras, Johnny Depp, Amos Bocelli, Brian May dei Queen, Elisa, Virginia Bocelli, Aida Garifullina e tanti altri (Mediaset Infinity)

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, stasera in tv: la scaletta e gli ospiti

– ha ammesso Bocelli – Lei stava sempre lì ad usare il telefono. Nell’ultima puntata di “Domenica In” sono stati ospiti Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti. (Il Fatto Quotidiano)

Andrea Bocelli ha parlato di quando ha rischiato la separazione dalla moglie Veronica Berti. Nello specifico a fargli rischiare ciò è stato l’avvento degli smartphone. Il racconto a Domenica In (SoloDonna)

Un omaggio alla carriera di Andrea Bocelli, la celebrazione della sua musica, ma anche il racconto di un uomo che torna nella sua terra d'origine per dare vita a una serie di concerti, raccolti da Canale 5 in prima serata oggi, 11 dicembre e mercoledì prossimo, 18 dicembre, in "Andrea Bocelli 30 - The Celebration", due speciali condotti da Michelle Hunziker (Today.it)