Samsung ha silenziosamente rilasciato un nuovo smartphone, il Galaxy J7 Prime 2

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Senza annunci pirotecnici o presentazione a grandi eventi, Samsung ha rilasciato il Galaxy J7 Prime 2, uno smartphone di fascia media. È alimentato da un processore octa-core Exynos 7870 e 3 GB di Ram con 32 GB di memoria interna. Sfrutta Android Nougat come sistema operativo. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre testate

Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. (WebTrek.it)

Oggi continua ad occuparmi delle mie principali passioni,… Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. (WebTrek.it)

Non solo, si parla anche di batteria molto più capiente (KeyforWeb)

Addirittura già disponibile in rete un video che va ad immaginare la forma e le specifiche di Samsung Galaxy S10+, top gamma che non vedremo prima di marzo 2019 (KeyforWeb)

A volte è bastato un reset del dispositivo, altre volte è bastato alzare la sensibilità. Presentano delle zone che non rispondono al tocco degli utenti. (TecnoAndroid)

Nel caso vi foste chiesti quanto costa produrre un Samsung Galaxy S9 Plus, iHS Markit ha fornito la risposta. (TecnoAndroid)