Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno" 13 novembre 2024 "L'intervento di Musk è del tutto inopportuno. Condividiamo pienamente le parole del Presidente Mattarella. La democrazia italiana è solida, anche nei momenti di confronto aspro tra maggioranza e opposizione. Non c'è alcun conflitto con la magistratura, ma solo critiche legittime verso le interpretazioni particolarmente creative adottate da alcuni tribunali". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
“L’intervento di Musk è del tutto inopportuno. Condividiamo pienamente le parole del Presidente Mattarella. (LAPRESSE)
Il vicepremier e leader leghista a "Otto e Mezzo" su La7: "In prima fila per difendere la sovranità nazionale" (LAPRESSE)
Le parole di Elon Musk sui giudici italiani responsabili dello stop al trasferimento dei migranti in Albania rimbalzano a L'Aria che tira. Nel corso della trasmissione in onda su La7 il conduttore David Parenzo cerca, con scarso successo, di inchiodare Italo Bocchino a presunte contraddizioni. (Secolo d'Italia)
Il leader della Lega ospite della trasmissione su La7 con Michele Santoro e Lina Palmerini. Il vicepremier: «Sui ritardi dei treni? Disagi oggi e più sicurezza domani» (Open)
L'attacco di Salvini all'opposizione Salvini difende Musk (Virgilio Notizie)
Evidente il riferimento alle parole di Elon Musk sulla decisione del Tribunale di Roma di sospendere la convalida del trattenimento dei migranti in Albania: "Questi giudici devono andarsene", aveva scritto in un post su X il patron di Tesla. (RaiNews)