BATURINA, AMRABAT E NON SOLO: COSA ASPETTARSI IN 50 ORE DI MERCATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita decisiva contro la Puskas Akademia davanti, il calciomercato nel mezzo. Saranno 50 ore di fuoco per la Fiorentina e per i suoi dirigenti, chiamati entro la mezzanotte di venerdì a sistemare tutte le problematiche rimaste dopo due mesi di mercato aperto. Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". Vediamo cosa nello specifico. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Da Ikoné fino a Brekalo, passando per Amrabat: tanti i nomi in uscita dalla Fiorentina a caccia di una nuova squadra Sfumato invece Kosticper il quale la Fiorentina aveva valutato un prestito con diritto di riscatto sui 4 milioni, così come del resto già ieri avevano perso forza le voci che davano i viola sull’ex Atalanta Robin Gosens oggi all’Union Berlino. (Viola News)
Due non ci sono più e il terzo sta per raggiungerli. Credo sarebbe stata la risposta della maggioranza dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)
Fuori dal campo, saranno comunque ore di fuoco. Le lancette corrono via e alla mezzanotte di venerdì 30 agosto manca sempre meno: 48 ore circa per concludere tutte le operazioni, anche per la Fiorentina che, nel frattempo, si giocherà un pezzo di stagione domani sera contro la Puskas Akademia. (Firenze Viola)
Tre posti liberi, forse tra poche ore addirittura quattro. E' quanto per il momento racconta la provvisoria lista (il famigerato elenco di massimo 25 elementi) che la Fiorentina sarà chiamata a consegnare in via definitiva alla Serie A all'indomani della chiusura del calciomercato. (Firenze Viola)
Venduti i migliori, non ne è rimasto più uno. Occorreva altro, tanto altro, ma avevamo preventivato tutto questo. (fiorentinanews.com)
Per una volta partiamo dalle eventuali uscite. Occhio anche a Barak, rimasto fuori dai convocati per la sfida di questa sera per chiari motivi di mercato. (Quotidiano Sportivo)