BATURINA, AMRABAT E NON SOLO: COSA ASPETTARSI IN 50 ORE DI MERCATO

BATURINA, AMRABAT E NON SOLO: COSA ASPETTARSI IN 50 ORE DI MERCATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La partita decisiva contro la Puskas Akademia davanti, il calciomercato nel mezzo. Saranno 50 ore di fuoco per la Fiorentina e per i suoi dirigenti, chiamati entro la mezzanotte di venerdì a sistemare tutte le problematiche rimaste dopo due mesi di mercato aperto. Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". Vediamo cosa nello specifico. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Le lancette corrono via e alla mezzanotte di venerdì 30 agosto manca sempre meno: 48 ore circa per concludere tutte le operazioni, anche per la Fiorentina che, nel frattempo, si giocherà un pezzo di stagione domani sera contro la Puskas Akademia. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Commisso pensa in grande. Il club toscano lavora per mettere a posto gli ultimi tasselli sul mercato. Oltre ad un difensore e ad una seconda punta, Raffaele Palladino spera nell'arrivo anche un centrocampista capace di garantire gol e assist. (Fantacalcio ®)

Vero è che in caso di arrivo del laterale sinistro serbo Kostic, Biraghi traslocherebbe definitivamente in difesa, lasciando così l’ex Juventus e Parisi a giocarsi un posto sulla fascia. Il mercato della Fiorentina non riguarda il solo Nico Gonzalez. (Labaro Viola)

Venduti i migliori, non ne è rimasto neanche uno: occorreva ben altro dal mercato. Palladino in confusione, una dirigenza senza uomini di calcio e Commisso è sempre più lontano

Fino ad allora, però, fino alla mezzanotte del 30 agosto, il pensiero del tecnico campano sarà inevitabilmente concentrato anche sul mercato, oltre che su come far funzionare al meglio la sua Fiorentina, reduce da tre pareggi ancora indigesti. (Firenze Viola)

Credo sarebbe stata la risposta della maggioranza dei tifosi viola. Se poi ci metti il resto, una difesa con gli uomini contati e un centrocampo fantasma, esce il risultato noto: una squadra… (La Repubblica Firenze.it)

Nonostante gli ultimi arrivi. Bastava leggere tra le righe, bastava vedere gli ultimi mercati, bastava ‘tradurre’ l’assenza di Commisso ormai sempre più lontano, fisicamente e non solo, dalle vicende viola. (fiorentinanews.com)