GdS – Inter prima per una notte, tra turnover e 0 gol subiti: “L’impressione è che…”
Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. È una pecca non irrilevante, però nella ripresa serpeggiava un po’ di comprensibile stanchezza fisico-mentale. Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Buoni voti per l'Inter su Tuttosport dopo la prova contro il Lipsia. Si parte con il 6,5 a Sommer, decisivo con una parata dopo 68' e sempre connesso. Voto 6 a Pavard, presto infortunato e sostituito da Bisseck che prende un bel 6,5 con l'ennesima bella prova. (Fcinternews.it)
Cade il Lipsia a San Siro: i nerazzurri vincono 1-0 grazie all'autorete di Lukeba. Vince l'Inter contro il Lipsia: arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Inter)
Fabio Capello elogia l'Inter: “E ' una squadra che sa cosa fare e come farlo. E’ merito di Inzaghi che ha dato un gioco. Ma la cosa bella è la personalità, quando giochi contro l’Inter capisci che è una squadra che può farti male in qualsiasi momento, per la qualità ma soprattutto per la determinazione. (Sky Sport)
Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" (TUTTO mercato WEB)
To demonstrate once again how last year's pace can be maintained even without the steamroller attitude. There will be time for that, even if the attack will have to raise the tone soon, especially Lautaro. (Quotidiano Sportivo)
FOTOGALLERY – È l’autogol di Castello Lukeba al 27′ a decidere Inter-Lipsia di questa sera. Ma l’1-0 finale è frutto anche e soprattutto di una prestazione ordinata e di gruppo, che avrebbe meritato un vantaggio anche più ampio. (Inter-News)