McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus

McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus Giornata di via vai importanti al J Medical, con Thiago Motta che tiene ancora il fiato sospeso pensando all'infermeria. Sospiro di sollievo per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e ieri mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista ha lasciato il ritiro degli Stati Uniti perché ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Questa mattina, infatti, il giocatore della Juve è arrivato al JMedical per effettuare tutti i controlli e proprio il club bianconero ha pubblicato la nota riguardo la situazione dell'americano. (Tuttosport)

Lavora sperando di rientrare con lo Stoccarda o più tardi con l’Inter anche Koopmeiners, che si allena con una fasciatura che dovrebbe prevenire i rischi di contrasti per far risanare prima possibile la frattura leggermente scomposta della seconda costola. (SportItalia.it)

Juve Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Weston McKennie, rientrato a Torino dal ritiro della nazionale americana e in dubbio per la partita (Lazio News 24)

McKennie salta la Lazio ma Motta respira per la Champions: non c'è lesione

Tra i volti più attesi, spicca quello di Weston McKennie, tornato dal ritiro della nazionale statunitense con un problema muscolare che preoccupava lo (ilBianconero)

Come annunciato dal club bianconero questa mattina, in seguito ad esami strumentali svolti, Weston McKennie ha ufficialmente riportato un affaticamento muscolare. Il centrocampista statunitense, rientrato con qualche giorno di anticipo dal ritiro della nazionale USA, aveva accusato un fastidio alla coscia sinistra. (Passione Inter)

Soprattutto il brasiliano, che non ha ancora conquistato Thiago Motta e i fantallenatori con le sue prestazioni. (Fantacalcio ®)