Perchè La Rosa della Vendetta è stata sospesa: la decisione di Piersilvio

Piersilvio Berlusconi, presidente della Mediaset, ha deciso di sospendere la messa in onda de La Rosa della Vendetta: il motivo La Rosa delle Vendetta, una delle tante soap turche che ha preso il sopravvento in Italia appassionando il pubblico dei telespettatori, è stata sospesa. La serie, composta da 13 puntate in onda su Canale 5 dallo scorso 7 giugno, con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen, non andrà più in onda. (arabonormannaunesco)

La notizia riportata su altri media

Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni della Sesta Puntata de La Rosa della Vendetta in onda stasera, 12 luglio 2024, sulla rete ammiraglia Mediaset! (ComingSoon.it)

Da qualche settimana è approdata su Canale 5 e sta catturando sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta. (arabonormannaunesco)

È il racconto di due fratelli, Gulcemal e Gulendam, che sono cresciuti senza aver mai conosciuto l'amore della loro madre e decidono di lasciarsi andare alla vendetta. Gülcemal è il titolo originale ed è anche il nome di uno dei due protagonisti, un uomo che ha molto sofferto per l'abbandono da parte della mamma e, per questo motivo, ora che è adulto vuole vendicarsi. (La Gazzetta dello Sport)

La rosa della vendetta, come finisce l'ultima puntata del 12 luglio

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 12 luglio su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello, ma lo crede figlio di suo padre. (Mediaset Infinity)

Terminata la prima stagione, "La rosa della vendetta" andrà invece in vacanza: dato il buon riscontro di pubblico, Canale 5 ha deciso di sfruttare l'onda del successo e trasmettere i restanti episodi a partire dal mese di settembre, in modo da garantire la visione del prodotto anche a tutti i telespettatori che andranno in vacanza. (Today.it)

Il rapporto tra Deva e Gulcemal, le scoperte di Armagan e le nuove mosse di Zafer: scopriamo come si conclude la prima stagione della serie turca proposta su Canale 5 (Mediaset Infinity)