Terracina, la donna uccisa aveva graffi sul collo: arrestato il marito

È stato arrestato e associato ad una casa circondariale il 93enne ritenuto presunto responsabile dell'omicidio aggravato della moglie 82enne. La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, 93 anni, che è sotto interrogatorio. (Il Fatto Quotidiano)

Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei coniugi ed è anche attraverso le loro testimonianze che gli inquirenti stanno ricostruendo la terribile vicenda. (Sardegna Live)

Leggi tutta la notizia Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio)

Terracina, anziana trovata morta in casa: fermato e interrogato il marito di 93 anni

Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. . (Il Messaggero Veneto)

E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. (Radio Studio 93)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)