Casoria, lo scontro tra le nuove leve della camorra e i Moccia dietro l'agguato a Salvatore Barbato
Napoli. E’ stato trasferito nella notte all’ospedale Cardarelli di Napoli, il boss Salvatore Barbato, 56 anni anni, uomo del clan Moccia, ferito mortalmente in un’agguato ieri sera in via Salvo D’Acquisto a Casoria. PUBBLICITA Le condizioni di Barbato, conosciuto come ‘Totore o cane’, sono molto gravi. I medici sono in attesa di operarlo perché è stato centrato da un proiettile a un polmone, mentre altri tre lo hanno raggiunto in altre parti del corpo meno vitali. (Cronache della Campania)
Ne parlano anche altri media
Poco fa i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Salvo D'Acquisto per l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, colpiti da diversi proiettili, in vari punti del corpo. (ilmattino.it)
Due persone ricoverate in codice rosso e prognosi riservata negli ospedali di Acerra e Frattamaggiore, raggiunti da colpi d'arma da fuoco. (Fanpage.it)
PUBBLICITA Ci sono due feriti eccellenti nella sparatoria di Casoria in via Salvo D’Acquisto. Si tratta di Salvatore Barbato, 58 anni meglio noto come Totor o’ cane da poco uscito dal carcere e il suo guardaspalle Mauro Sorrentino di 40 anni. (Cronache della Campania)
redazione , . Scritto per: TerranostraNews .485 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)
Si è trattato di un agguato di camorra. Poco dopo, presso l’ospedale di Frattamaggiore, è stato portato Salvatore Barbato, 58 anni, mentre ad Acerra è arrivato Mauro Sorrentino, 40 anni. (napoli.corriere.it)
Sono in gravi condizioni Salvatore Barbato, 56 anni anni, uomo del clan Moccia, ferito in un’agguato ieri sera in via Salvo D’Acquisto a Casoria insieme al suo guardaspalle Mauro Sorrentino, di 40 anni,. (Internapoli)