Milan, c'è la fila per M'Baye Niang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niang si sta rivelando un giocatore importante in casa Milan. Normale che ci siano tante squadre sulle sue tracce, in particolare club esteri. Il bomber avrebbe diversi estimatori soprattutto in Germania. Borussia Dortmund e Wolfsburg sarebbero alla ... (Gazzetta di Parma)
Su altre testate
A quanto pare l'attaccante del Milan Mbaye Niang non è sul mercato, e non sarebbe al centro di nessuna trattativa. Dopo un'ottimo inizio di stagione ha visto le proprie ... (CalcioWeb)
Cessione Niang – Il mercato del Milan, come ripetiamo ormai da giorni, sarà a costo zero visto lo slittamento del closing al 3 marzo. (CalcioWeb)
Nessun commento da parte del francese. Il trans italo-brasiliano Guendalina Rodriguez sui social rivela il nome di Niang ma poi il post scompare. (Tiscali.it)
M'Baye Niang, da giocatore indispensabile e insostituibile per il Milan a possibile partente? Il francese dopo il derby pareggiato contro l'Inter non è stato più efficace come nella prima parte di stagione nella quale aveva realizzato tre reti e tre ... (il Giornale)
M'Baye Niang, ventiduenne attaccante del Milan è finito nella bufera per questioni decisamente lontane dal mondo del calcio. (WebCalcio)
Il trans, infatti, ha confermato di essere stata ... (Blitz quotidiano)