Il Pisa perfetto esiste, travolta la Sampdoria . Nerazzurri devastanti, primato più solido

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024 Palermo

A questo punto è necessario prenderne atto di ciò che stiamo vivendo: questo per godersi l’attimo e tenersi stretto il momento, al netto di un campionato ancora lunghissimo e di tutti i "se" e i "ma" che intendete più o meno giustamente opporre. Sotto i nostri occhi si sta colorando un sogno nerazzurro: lungo un asse di vittorie e prestazioni eccellenti sta prendendo corpo – mattoncino dopo mattoncino – quella speranza attesa da una vita sportiva intera. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La vittoria del Pisa ha bloccato ancora una volta la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie B. Di seguito vi riportiamo il breve commento sulla gara da parte dei colleghi di calciopisa.it. «Contro i blucerchiati il Pisa ha mostrato la consapevolezza della squadra di poter mantenere la posizione fino alla fine. (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha commentato con soddisfazione la prestazione odierna della propria squadra con la Sampdoria in conferenza stampa post-partita: (Sampdoria News)

La Sampdoria di Andrea Sottil viene sconfitta per 3-0 all'Arena Garibaldi Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco

Sulla partita.” Non abbiamo mai subito niente nel primo tempo quando potevamo segnare anche un gol in più. Nella ripresa dopo il raddoppio qualcosa abbiamo dovuto concedere a una squadra con grandi giocatori come la Sampdoria (Calcio Pisa)

Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. POST SOCIAL – «Che schifo. (Samp News 24)

Una Sampdoria sempre più in crisi. Doveva essere il campionato della riscossa, quello costruito con elementi per provare a puntare a sistemarsi nei quartieri alti della classifica. E invece i blucerchiati, che già in stagione hanno cambiato un allenatore, faticano a ridosso della zona playoff. (TUTTO mercato WEB)