Atalanta, la probabile formazione contro la Lazio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della partita contro la Lazio All’Olimpico per difendere il primo posto. L’Atalanta prosegue il suo cammino in Serie A: all’orizzonte la Lazio di Baroni, nel match valido per la 18esima giornata del campionato. In caso di successo nello scontro diretto, il club bergamasco conquisterebbe la dodicesima vittoria consecutiva: tre punti che permetterebbero all’Atalanta di allungare sulle avversarie. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Gasperini a caccia della dodicesima vittoria di fila, il colpo all’Olimpico paga 2,43. Thiago Motta cerca continuità e parte favorito contro i viola. Domenica sera anche Milan-Roma (Redazione Jamma)

Dopo gli elogi alla squadra di Gian Piero Gasperini, l'ex tecnico del Milan ha speso parole al miele anche per Marco Baroni: "Ha preso una batosta in casa contro l'Inter, ma si è subito rialzato: significa che non mancano i valori morali". (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sfida scudetto Lazio-Atalanta, Napoli sogna il sorpasso Fine d'anno con altri match clou: Juve-Fiorentina e Milan-Roma

L’ex Watford, grazie alla sua duttilità, potrebbe anche favorire eventuali ritorni in corsa al 4-2-3-1, garantendo così flessibilità tattica. La necessità di trovare stabilità difensiva e ordine in mediana ha portato il tecnico biancoceleste a rivedere l’assetto tattico, con Dele-Bashiru che affiancherà Rovella e Guendouzi nel centrocampo a tre. (Tutto Atalanta)

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)