Atalanta, la probabile formazione contro la Lazio
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della partita contro la Lazio All’Olimpico per difendere il primo posto. L’Atalanta prosegue il suo cammino in Serie A: all’orizzonte la Lazio di Baroni, nel match valido per la 18esima giornata del campionato. In caso di successo nello scontro diretto, il club bergamasco conquisterebbe la dodicesima vittoria consecutiva: tre punti che permetterebbero all’Atalanta di allungare sulle avversarie. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Gasperini a caccia della dodicesima vittoria di fila, il colpo all’Olimpico paga 2,43. Thiago Motta cerca continuità e parte favorito contro i viola. Domenica sera anche Milan-Roma (Redazione Jamma)
Dopo gli elogi alla squadra di Gian Piero Gasperini, l'ex tecnico del Milan ha speso parole al miele anche per Marco Baroni: "Ha preso una batosta in casa contro l'Inter, ma si è subito rialzato: significa che non mancano i valori morali". (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’ex Watford, grazie alla sua duttilità, potrebbe anche favorire eventuali ritorni in corsa al 4-2-3-1, garantendo così flessibilità tattica. La necessità di trovare stabilità difensiva e ordine in mediana ha portato il tecnico biancoceleste a rivedere l’assetto tattico, con Dele-Bashiru che affiancherà Rovella e Guendouzi nel centrocampo a tre. (Tutto Atalanta)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)