Mercato Napoli, piace un difensore del Cagliari: possibile contropartita nell’affare Gaetano

Il Napoli ha iniziato ad effettuare le prime uscite di questo mercato. Ormai è imminente anche la cessione di Gaetano al Cagliari, ma nell’affare potrebbe rientrare un difensore che interessa agli azzurri. Il mercato in entrata del Napoli è attualmente in stand-by, visto il focus incentrato sulle cessioni in questa fase. Uno degli azzurri destinati a partire è Gianluca Gaetano, su cui c’è il forcing del Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sedute d’allenamento? "Si percorrono tanti chilometri ad una certa intensità, ma ciò che balza agli occhi è la qualità delle prove tattiche. Un allenatore di questo calibro è giusto che abbia uno staff di qualità che ti aiuta tanto a vedere cose di cui l’allenatore può non accorgersene. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro abruzzese del Napoli. Queste le sue parole a Castel di Sangro: (Europa Calcio)

Un mea culpa degno di chi si è assunto molte responsabilità riguardo l’annata disgraziata del Napoli, squadra reduce dalla vittoria dello Scudetto che non è riuscita a replicare lo strepitoso percorso del 2022/2023. (Europa Calcio)

Di Lorenzo spiega: "Conte viene da squadre importanti, ma se sono rimasto a Napoli è perché lo volevo io"

Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. (Napolipiu.com)

“Il Napoli sta pensando a movimenti in linea mediana per varie necessità. Innanzitutto, c’è Gaetano che andrà via perchè ha bisogno di giocare, ci può essere una soluzione come il Cagliari o il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Le voci di un addio al Napoli di Giovanni Di Lorenzo direzione Juventus o Inter vengono definitivamente scacciate via anche dal diretto interessato. (Fcinternews.it)