Clamorosa rimonta del Cagliari che batte 3-2 il Torino. Vanoli continua a perdere, Nicola non si ferma più

Emozioni su emozioni, ribaltamenti di risultato e una pioggia di gol e di occasioni. Cagliari-Torino ha sicuramente regalato uno spettacolo di prima categoria, ma alla Sardegna Arena, al triplice fischio di Aureliano, chi può festeggiare è il club sardo che si impone 3-2 e prosegue la propria incredibile striscia di risultati positivi con 7 punti conquistati sui 9 disponibili nelle ultime 3. Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Torino: il tecnico rossoblù ha deciso di schierare nel finale di gara alcuni dei suoi uomini più esperti, come Lapadula, Palomino e Deiola (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (Torino Granata)

Conferenza stampa Vanoli, l’allenatore del Torino interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari: le sue parole (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Strepitosa rimonta del Cagliari sul Torino, finisce 3-2: i sardi vanno sotto 2-0 ma in un quarto d'ora ribaltano la gara

Nella ripresa Linetty (55′) porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un’incornata di Palomino (74′) e a un autogol di Coco (78′). Nel primo tempo Viola (38′) sblocca il match su punizione, poi Sanabria (41′) pareggia i conti di testa su calcio d’angolo. (Udinese Blog)

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Torino. Ecco le sue parole: “Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. Creiamo e giochiamo tanto, ma nei momenti importanti veniamo penalizzati. (Toro.it)

All’Unipol Domus finisce 3-2: apre Viola portando avanti i sardi, rimontati dalle reti di Sanabria e Linetty, ma nel quarto d’ora finale ci pensano Palomino e un autogol di Coco a stravolgere tutto in pochi minuti. (Giornale di Sicilia)