Crolla casa a Fiumicino: una donna ferita. Possibile fuga di gas

Crolla casa a Fiumicino: una donna ferita. Possibile fuga di gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Paura a Torrimpietra, nei pressi di Roma: una villetta è crollata poco dopo le 13 in via delle Quattro Casette, nel comune di Fiumicino. Una donna di 62 anni è stata estratta viva delle macerie ed è stata portata in ospedale: è cosciente e le condizioni non desterebbero particolare allarme. Sembrerebbe l’unica persona coinvolta. Sul posto stanno lavorando i Vigili del fuoco, la Protezione civile e i carabinieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 62 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo il crollo della sua abitazione: la prima ipotesi al vaglio di chi indaga è che a causare l'esplosione sia stata una fuga di gas. Paura vicino a Roma, nel Comune di Fiumicino sul litorale. (Corriere Roma)

Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra (Adnkronos)

Crolla casa a Torrimpietra, donna in ospedale

Secondo i primi accertamenti il crollo sarebbe stato conseguenza di una fuga di gas. (Today.it)

Arrivate sul posto le squadre dei vigili del fuoco hanno estratto in vita una donna di 62 anni rimasta parzialmente sotto le macerie; la stessa è stata assicurata al personale sanitario presente sul posto e successivamente trasportata in eliambulanza al Gemelli di Roma dove si trova attualmente. (Civonline)